Volontariato

Il supporto dei volontari è essenziale per far crescere e funzionare al meglio la nostra associazione. Un volontario è una persona che, condividendo i nostri stessi ideali, ci aiuta a donare alle persone che aiutiamo un nuovo orizzonte carico di aspettative, progetti e sfide da vincere insieme. Se desideri confrontarti con un ambiente dinamico e incontrare persone che, come te, considerano la solidarietà una componente importante della propria vita, contattaci alla mail info@associazionephoenix.org

DIVENTA UN VOLONTARIO PHOENIX

Impegno

Puoi mettere a disposizione tempo, capacità e risorse in base alle tue disponibilità. Ricorda che il volontariato per l’Associazione di Promozione Sociale Phoenix è svolto a titolo gratuito.

Requisiti

La condivisione dei valori e dei principi costitutivi dell’Associazione di Promozione Sociale Phoenix, di donare gratuitamente il tuo tempo a sostegno dell’Associazione, di avere senso di responsabilità nell’assunzione degli impegni presi e la capacità di lavorare in gruppo, sempre nel rispetto delle modalità operative previste dall’Associazione, è un aspetto fondamentale per l’attività stessa del volontario.

Grazie per la tua disponibilità, innanzitutto, speriamo di incontrarci presto…